Pastore assistman decisivo|Maccarone dove sei? - Live Sicilia

Pastore assistman decisivo|Maccarone dove sei?

BENUSSI 6,5 Ottimo esordio (in gare ufficiali) in rosanero per il portiere veneziano. Compie un vero e proprio miracolo su un tiro ravvicinato dello svizzero Tosi. È sicuro nelle uscite e non sbaglia nulla.

CASSANI 6
Sufficienza piena. Non si distrae e va avanti e indietro per la sua fascia senza mai farsi prendere d’infilata.

MUNOZ 5,5 Rischia tanto quando il brasiliano Silvio se lo beve e mette al centro un pallone delizioso che il suo compagno decide di sparare fuori. Gioca  molto sull’anticipo, ma deve capire che quando sbaglia il primo tocco rischia tantissimo.

BOVO 5,5 La difesa corre troppo rischi e lui essendone il responsabile principale deve dare spiegazioni. Si distrae poche volte rispetto al match di domenica scorsa con il Lecce

GARCIA 6 Esordisce in maglia rosanero e non si comporta male. Svolge il suo compitino senza mai farsi trovare fuori posizione. Utile come alternativa a Balzaretti.

NOCERINO 5, 5 Poco diesel rispetto alle precedenti prestazioni. Si limita a coprire le zolle di sua competenza e non eccede. Comunque utile alla causa

MIGLIACCIO 6,5 Segna il gol della vittoria dopo tormenti mentali che stavano affliggendo la squadra rosanero. Come sempre ringhia sugli avversari ed è sempre il leader del centrocampo.

KASAMI 6 Per lui è quasi un derby. Corre tanto ma non capisce ancora bene qual è il suo ruolo. Deve migliorare nella fase d’impostazione.

PASTORE 6,5 Sta in ombra per minuti e minuti e poi all’improvviso dai suoi magici piedi spara un arcobaleno per la testa del compagno Migliaccio che spinge in rete la palla del vantaggio. Roba da campioni.

MICCOLI 6
Ritorno in campo dopo cinque mesi di stop. Qualche spunto, ma non è il vero Miccoli ed è pure logico, considerata la lunga assenza. Chiede il cambio al 40’ per un fastidio al polpaccio. Siamo sicuri che tornerà il vecchio grande capitano.

MACCARONE 5 Non ne indovina una. È fuori forma e sbaglia anche il classico tap-in che va di moda per adesso in casa Palermo.

PINILLA 6 Entra al posto di Pinilla e gioca discretamente. Va vicino al gol con un tiraccio dalla distanza che becca la traversa. Giocatore positivo

BALZARETTI 6 Entra al posto di Garcia e corre di qua e di là con spensieratezza. Abile.

DARMIAN S.V Entra al 40’ della ripresa, non ha il tempo di carburare.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI