Cari reghezzi, abbattete il "Barbera" - Live Sicilia

Cari reghezzi, abbattete il “Barbera”

La parola al mister
di
1 min di lettura

Cari reghezzi palermitani, se volete vedere il Palermo vincere sempre abbattete il “Barbera”. E che faremo senza stadio, brutto pinguino di un Oronzo, voi mi domanderete? Ma come? Ogni domenica tutti lì in processione a guardare Monte Pellegrino. E non vi basta? Era una proposta della vostra sinistra se non sbaglio. Via un anello per il monte più bello (ah ah). Anche da noi la sinistra ha strane idee nella chepa. Volevano abbattere il duomo di Alberobello perché oscurava, mi pare, un trullo del Seicento. E poi, chissà perché, non vincono manco le elezioni condominiali…

Cari reghezzi palermitani, la mia proposta è seria. E’ evidente che il Palermo gioca meglio fuori chesa. E’ evidente che il Palermo, tra le mura amiche, soffre la pressione sempre affettuosa del suo pubblico, visto che la squadra è giovane. E’ evidente che il Palermo fuori vince benissimo e dentro incoccia magagne. Sentite a me: o cambiate la chepa dei giocatori, o abbattete lo stadio. La seconda c’est plus facile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI