Cascone nuovo responsabile direzione commerciale di Ragusa - Live Sicilia

Cascone nuovo responsabile direzione commerciale di Ragusa

BANCO DI SICILIA
di
1 min di lettura

Giambattista Cascone è il nuovo responsabile della Direzione commerciale di Ragusa del Banco di Sicilia (UniCredit Group). La direzione commerciale di Ragusa ha competenza anche sulle province di Caltanissetta ed Enna e comprende 70 agenzie, 2 Centri Sviluppo, 2 Centri Imprese, 5 Centri Piccole Imprese, 8 Territori, 8 Sedi.

Giambattista Cascone

Giambattista Cascone ha 54 anni, è sposato con due figli, è laureato in giurisprudenza. Ha iniziato la carriera al Banco di Sicilia nel 1981 ricoprendo diversi ruoli operativi sino a quello di direttore di filiale. Successivamente è stato Direttore Privati e poi Responsabile Commerciale di Zona delle Direzioni di Siracusa, Palermo Provincia, Palermo Città e Ragusa e, in ultimo, Condirettore piccole imprese, finanza agevolata e Confidi presso la Direzione Commerciale Sicilia Sud. Nella Direzione commerciale di Ragusa, guidata da Giambattista Cascone, il responsabile distretti e piccole imprese è Fabio Lacagnina, il responsabile imprese è Enrico Coco, il responsabile crediti è Grazia Fazio e il responsabile delle risorse umane è Francesco Abbate.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI