Fulvio Andriolo nuovo responsabile della Direzione commerciale di Palermo - Live Sicilia

Fulvio Andriolo nuovo responsabile della Direzione commerciale di Palermo

UNICREDIT
di
1 min di lettura

Fulvio Andriolo è il nuovo responsabile della Direzione commerciale di Palermo Città del Banco di Sicilia (UniCredit Group). La direzione commerciale di Palermo Città comprende 63 agenzie, 1 Centro Sviluppo, 1 Centro Imprese, 6 Centri Piccole Imprese, 22 Sedi.
Fulvio Andriolo ha 39 anni ed è laureato in economia e commercio. Dopo una esperienza in due società internazionali di consulenza aziendale, è stato assunto al Banco di Sicilia nel 2005 e ha ricoperto i ruoli di responsabile della Funzione Small Business, poi della Direzione Retail e, per ultimo, della Gestione Commerciale della banca.
Nella Direzione commerciale di Palermo Città, guidata da Fulvio Andriolo, il responsabile distretti e piccole imprese è Francesco Schimmenti, il responsabile imprese è Vincenzo Messina, il responsabile crediti è Gaspare Lo Baido e il responsabile delle risorse umane è Vincenzo De Marco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI