Gabriella Macauda responsabile commerciale di Messina - Live Sicilia

Gabriella Macauda responsabile commerciale di Messina

BANCO DI SICILIA
di
1 min di lettura

Gabriella Macauda è la nuovo responsabile della Direzione commerciale di Messina del Banco di Sicilia (UniCredit Group). La direzione commerciale di Messina comprende 25 agenzie, 1 Centro Sviluppo, 1 Centro Imprese, 1 Centro Piccole Imprese, 2 Territori, 5 Sedi.

Gabriella Macauda

Gabriella Macauda ha 52 anni ed è coniugata con una figlia. E’ stata assunta al Banco di Sicilia nel 1978 e ha ricoperto i diversi ruoli operativi di filiale. E’ stata responsabile risorse e organizzazione dell’Area di Catania, direttore Privati della Capozona di Catania Provincia, responsabile commerciale di zona dell’Area di Catania e dal mese di giugno a quello di ottobre del 2008 Area Manager della Capozona di Messina. L’ultimo incarico ricoperto è stato quello di condirettore Personal Banking della Direzione commerciale Sicilia Orientale.

Nella Direzione commerciale di Messina, guidata da Gabriella Macauda, il responsabile distretti e piccole imprese è Luigi Brandolani, il responsabile imprese è Rocco Carbone, il responsabile crediti è Giovanni Di Natale e la responsabile delle risorse umane è Teresa Currò.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI