"Mineo chiarirà tutto | Ma che strane coincidenze" - Live Sicilia

“Mineo chiarirà tutto | Ma che strane coincidenze”

Miccichè rompe il silenzio
di
1 min di lettura

Poche righe, il minimo che però risultava necessario, via via che il silenzio assordante cresceva col passare delle ore. Finalmente la risposta sul “caso Mineo” è arrivata. “Aspetto fiducioso l’esito delle indagini, ma sono sicuro che Franco Mineo, che conosco da quasi vent’anni, chiarirà tutto”. Così il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Gianfranco Miccichè, rinnovando a “Franco la mia stima. Aspetto di conoscere le reali contestazioni, anche perché sono incuriosito da certe coincidenze temporali tra quanto accade e il nostro cominciare a parlare del nuovo partito”.

Insomma, la linea è chiara. E non è (ancora) una linea di attacco alla magistratura che gli sta “azzoppando” due fedelissimi: prima Cimino e poi Mineo. Miccichè nutre fiducia nel lavoro dei giudici, è sicuro che “Franco” chiarirà tutto. Ma lascia un residuo di stupore per la “tempistica”. Come dire: chi vuole intendere…


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI