Aperitivo solidale con Emergency - Live Sicilia

Aperitivo solidale con Emergency

beneficenza
di
1 min di lettura

Venerdì 22 ottobre, alle ore 19.00, presso la sede di Palermo (Piazza Marina, 71) aperitivo di beneficenza organizzato dai volontari di Emergency. La serata si aprirà con un incontro di approfondimento su “Emergency e l’afghanistan” a cura di Giuseppe Villarusso, coordinatore dei gruppi territoriali di Emergency e autore del libro “Incontro all’Afghanistan” (edizioni Arca, 2006).

A seguire si potrà gustare uno sfizioso buffet accompagnato da vino. In sottofondo una selezione musicale lounge regolata dal dj Simone Tulumello. Nel corso della serata, inoltre, campagna di sensibilizzazione in occasione dell’Sms solidale per l’ampliamento dell’ospedale di Emergency in Sierra Leone, a Goderich. Dall’11 al 31 ottobre si può donare 2 euro a Emergency inviando un sms al numero 45506 dal telefonino – per i clienti Tim, Vodafone, Wind, 3 e Coopvoce – o chiamando allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia. In Sierra Leone 10 anni fa Emergency ha aperto un ospedale che ha offerto cure gratuite a più di 300.000 persone.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI