BdS, Campochiaro nuovo responsabile commerciale - Live Sicilia

BdS, Campochiaro nuovo responsabile commerciale

Giovanni Campochiaro è il nuovo responsabile della Direzione commerciale di Siracusa del Banco di Sicilia (UniCredit Group). La direzione commerciale di Siracusa comprende 29 agenzie, 1 Centro Sviluppo, 1 Centro Imprese, 2 Centri Piccole Imprese, 2 Territori, 8 Sedi.

Giovanni Campochiaro

Giovanni Campochiaro, originario di Siracusa, ha 50 anni ed è stato assunto al Banco di Sicilia nel 1982 dove ha ricoperto diversi ruoli operativi tra i quali quello di direttore di filiale; successivamente ha ricoperto il ruolo di direttore privati della Sede di Siracusa, responsabile commerciale di zona di Ragusa, segment manager famiglie e privati in Direzione Centrale a Palermo, direttore di territorio di Messina e, per ultimo, condirettore personal banking della Direzione commerciale Sicilia Occidentale.

Nella Direzione commerciale di Siracusa, guidata da Giovanni Campochiaro, il responsabile distretti e piccole imprese è Giuseppe Costa, il responsabile imprese è Sebastiano Mannino, il responsabile crediti è Sebastiano Scuderi e la responsabile delle risorse umane è Irma Imbesi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI