La vigilia di Francesco Guidolin:| "I rosanero sono più in forma di tutti" - Live Sicilia

La vigilia di Francesco Guidolin:| “I rosanero sono più in forma di tutti”

Verso Udinese-Palermo
di
1 min di lettura

Alla vigilia della sfida del “Friuli” contro l’Udinese, l’ex tecnico rosanero Francesco Guidolin, racconta al sito Golsicilia.it le sue impressioni e i suoi ricordi legati al Palermo. “Quella contro i rosanero sarà sicuramente una partita dalle mille insidie – dice il mister -. Andiamo ad affrontare una grande squadra, al momento la più in forma dell’intero campionato”.

Tra i tanti argomenti affrontati da uno degli artefici dello straordinario ritorno in serie A dei rosanero, c’è anche quello della cocente sconfitta del Palermo in Coppa Uefa. “Penso che i rosanero abbiano, se non snobbato, quantomeno messo in secondo piano l’impegno di coppa – spiega Guidolin -. A testimonianza di ciò, i tanti titolari lasciati a riposo. Il vero Palermo lo vedremo domenica. Quanto a noi, è stato difficilissimo uscire da un momento no che, ad ogni modo, non considero ancora concluso, essendo tutt’ora invischiati in una situazione di classifica davvero brutta”.

Quindi Guidolin ribadisce al sito sportivo il senso profondo del suo amore verso la Sicilia: “A Palermo – afferma – tornerei volentieri, esclusivamente da semplice cittadino, per rivedere persone e luoghi che porto ancora nel cuore”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI