Live Sicilia

Seminario internazionale

Winter school all'Isida


VOTA
0/5
0 voti

isida, palermo, Quality and Risk Management in Healthcare, università, winter school, Zapping
La Winter School "Quality and Risk Management in Healthcare" è un corso di studi avanzati organizzato dall'Università degli Studi di Palermo e dall'Isida School of Business di Palermo, nata in collaborazione con il Politecnico di Milano ed Università svedesi (Chalmers University of Technology, Università di Linköping).

L'obiettivo principale del corso è fornire ai partecipanti l'opportunità di approfondire e discutere, in una prospettiva internazionale, questioni riguardanti i principi, le metodologie e gli strumenti della Qualità e del Risk Management, con particolare riguardo alla specificità ed alla complessità di organizzazioni sanitarie pubbliche e private. La Winter School si rivolge a dottorandi, laureati di secondo livello (master o laurea vecchio ordinamento), ricercatori presso università o centri d i ricerca, manager nel settore sanitario. Anche i laureati di primo livello possono essere ammessi se hanno maturato un'esperienza minima di due anni in strutture sanitarie.

Il corso si terrà dal 15 al 19 Novembre 2010 e si svolgerà a Palermo nell'Aula Vignola del presidio Ospedaliero Cervello e nell'Aula multimediale del Polo Didattico dell'Università di Palermo. La lingua ufficiale è l'inglese. I partecipanti devono quindi avere una buona conoscenza della lingua sia parlata che scritta. La frequenza ed il superamento di un esame finale garantiscono l'acquisizione di 3 crediti formativi universitari.

Per ulteriori informazioni: www.unipa.it/wstqm o scrivi a wstqm@unipa.it