Happy birthday, Mr. President | Auguri all'uomo del quasi quanto - Live Sicilia

Happy birthday, Mr. President | Auguri all’uomo del quasi quanto

In questo momento di tensione politica, Livesicilia vuole dare il suo contributo alla pace universale, alla distensione. Cosa c'è di meglio allora che una lettura di Blogsicilia (dentro l'articolo i link utili). In un articolo si celebra con moderato entusiasmo il compleanno di Raffaele Lombardo. E noi moderatamente ci appecoroniamo, soffiando sulle candeline. E pazienza se nessuno di noi è Marilyn Monroe, ma vogliamo cantarlo pure noi, in un sussurro dolcissimo: "Happy birthday, mister president".
I 60 anni di Raffaele Lombardo
di
1 min di lettura

C’è un articolo di Blogsicilia dedicato a una ricorrenza speciale. Il genetliaco di Raffaele Lombardo che oggi compie sessant’anni. Qui il pezzo nella sua interezza. Siccome si sa poco del privato del presidente che Blogsicilia definisce sobriamente: “Il più apprezzato”, è interessante leggerlo. Per esempio, si apprende che: “Raffaele Lombardo è nato il 29 ottobre del 1950. A Catania, una città che il governatore della Sicilia ama pazzamente, quasi quanto i cavalli. Si fa notare già in IV elementare, quando si candida e viene eletto capoclasse (governo tecnico? Curiosità di Livesicilia). Beve tantissimi caffè – almeno 20 – durante la sua lunga giornata di lavoro (ecco il perchè di certe interviste. Sempre Livesicilia). Odia “la piaggeria, l’ipocrisia, la falsità, (casomai a uno gli venisse il dubbio, leggendo certe cose. Sempre commento di Livesicilia). Il suo incubo ricorrente? Andare a cavallo e restare “staffato” (il cavallo si chiama Antonello C.? Livesicilia). Ama cucinare quasi quanto ama la moglie”. Il resto su Blogsicilia.

Ps. Dalla redazione di Livesicilia auguri. Sul serio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI