Donna muore in uno| scontro auto-camion - Live Sicilia

Donna muore in uno| scontro auto-camion

Incidenti stradali
di
1 min di lettura

Una donna è morta e altre due persone sono rimaste ferite in un incidente mortale che si è verificato sulla Statale 640 ‘di Porto Empedocle’. Il tratto compreso tra il km 46 e il km 49,500, in località San Cataldo, è chiuso in entrambe le direzioni. La vittima ha perso il controllo del proprio veicolo ed ha invaso la carreggiata opposta, scontrandosi frontalmente con un camion. Nell’incidente sono rimaste ferite 2 persone, che si trovavano sul mezzo pesante.

La vittima è Valeria De Simone, 37 anni, un’infermiera di Canicattì che si stava recando al lavoro nell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Il grave incidente stradale è avvenuto sul viadotto Giulfo, in territorio di Caltanissetta, in un tratto rettilineo. La vittima era alla guida di una Peugeot 206 che si è scontrata frontalmente con un camion munito di autogru. Sul pesante automezzo viaggiavano altre tre persone rimaste ferite e trasportate all’ospedale Sant’Elia. Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco e la polizia stradale di Caltanissetta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI