Rossi: Pastore, ti amo | Zamparini: "Non voglio venderlo" - Live Sicilia

Rossi: Pastore, ti amo | Zamparini: “Non voglio venderlo”

Qui Palermo
di
1 min di lettura

Rossi  raggiante in sala stampa e in tv. Subito un affondo delicato su Pastore: “Javier diventerà grandissimo. Se diamo via i nostri migliori giovani non cresceremo mai”. Poi, l’analisi della partita. “È stata una bella partita, onore e merito anche a loro. Il Catania ha giocato davvero bene. Nel complesso penso che noi abbiamo fatto meglio”.

Una battuta pure sul presidente: “Da quando c’è Zamparini il Palermo è sempre nella parte sinistra della classifica, la sua giusta dimensione. Dobbiamo stare dietro alle grandi”.

Dal canto suo, Javier dice di stare bene a Palermo e Zamparini precisa: “Io non voglio venderlo il problema non è il prezzo del suo cartellino, ma lo stipendio che probabilmente gli offriranno tra un paio di anni. Purtroppo noi non possiamo permetterci di pagare un calciatore sopra il nostro salary cup. Tra due anni Pastore sarà a disposizione dei grandi club”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI