"Io a Palermo? Solo fantasie | In Italia non allenerò mai più" - Live Sicilia

“Io a Palermo? Solo fantasie | In Italia non allenerò mai più”

Marcello Lippi a Livesicilia
di
1 min di lettura

Notizia sopra notizia. Dopo Cassano, secondo radiomercato, anche Lippi al Palermo. Il binomio è quasi da fantacalcio, considerato il rapporto poco idilliaco tra i due, ma intanto secondo Sportmediaset l’accoppiata potrebbe vestire i colori rosanero. Naturalmente è solo una indiscrezione (Rossi sta facendo un grandissimo lavoro e sarebbe da folli rimuoverlo dalla panchina del Palermo) ma intanto per dovere di cronaca la riportiamo.

Livesicilia ha quindi contattato l’ex ct della Nazionale azzurra, Marcello Lippi. L’allenatore più contestato della scorsa estate risponde immediatamente al telefono e si mostra subito disponibile, dicendo: “Parlo di tutto tranne che di calcio”, a quel punto ci riesce la battuta: “Ma infatti vogliamo parlare di lavoro”. Sorride, poi cambia atteggiamento quando sente la domanda: “Mister, si parla di un suo possibile arrivo a Palermo, ieri se ne è parlato a Controcampo”. Lippi, tossisce, temporeggia, in attesa di formulare una risposta: “Chi ha lanciato questa notizia ha molta fantasia – dice Lippi – ma davvero molta. Il Palermo abbiamo detto? No, assolutamente no, non ho mai sentito nessuno e poi vi dico che io in Italia non allenerò più. Se torno ad allenare lo farò solo all’estero”. Lippi ci saluta e molto educatamente e tranquillamente chiude la conversazione. Caro mister Rossi, è solo una voce, non si preoccupi, del resto lo ha sempre detto Maurizio Zamparini, lei è uno dei migliori allenatori d’Italia. E su questo non c’erano e non ci sono dubbi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI