Diesel sbarca in Sicilia|A Catania lo store monomarca - Live Sicilia

Diesel sbarca in Sicilia|A Catania lo store monomarca

Apre i battenti il primo monomarca Diesel della Sicilia. Lo store di Corso Italia si aggiunge agli altri venti mono-brand dell’azienda, posizionati nelle principali città italiane. Il negozio è caratterizzato dallo stile Diesel nei materiali e nell’architettura. Fedele al Diesel DNA, che mixa tecnologia e vintage, lo store è stato pensato anche per essere “vissuto” e diventare il contesto ideale dove assaporare e godere tutto il lifestyle Diesel.

Rovere rustico e ferro nero cerato accolgono i Diesel lovers creando un’atmosfera dark e industriale, mentre l’acciaio inox lucido e i lampadari candelabro in ferro rendono lo scenario più rock. Un bellissimo ‘denim-wall’ – espone tutti i modelli di denim declinati in lavaggi differenti, per garantire le ultime novità e varietà del prodotto icona del brand. Due atmosfere diverse dedicate alla collezione uomo e donna.

La prima area è caratterizzata da un soffitto a tutta altezza con al centro una struttura in acciaio a forma di spirale dal quale scendono a cascata le lampade della collezione casa Diesel with Foscarini. Mentre la seconda si estende con un controsoffitto tempestato da luci a incasso per dare un effetto più scenografico al prodotto. Il tutto unito da un unico fil rouge: l’arredamento vintage, che allestisce l’area centrale dello store.

L’allestimento dello store per l’evento di inaugurazione riprenderà il tema creativo della collezione Diesel Primavera-Estate 2011 ispirato al cinema. Ad accogliere gli ospiti della serata un red carpet e un podio fotografi per una vera e propria notte da Oscar. L’opening è prevista per i primi di Dicembre.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI