Miccichè "ci prova" con la Carfagna:| "Venga con noi e sarà la numero uno" - Live Sicilia

Miccichè “ci prova” con la Carfagna:| “Venga con noi e sarà la numero uno”

Il leader di Forza del Sud
di
1 min di lettura

“A Mara Carfagna offro di essere la numero uno di Forza del Sud in Campania e non solo in quella Regione”. Lo dice il sottosegretario alla Presidenza Gianfranco Miccichè, fondatore di Fds, commentando le notizie sull’intenzione del ministro delle pari opportunita’ di uscire dal governo e dal Pdl, subito dopo i voti sulla fiducia all’esecutivo del 14 dicembre. ”Questa polemica rispecchia esattamente la situazione del Pdl in tutto il territorio nazionale – aggiunge – Lo stesso disagio del ministro l’ho vissuto io al mio tempo e lo vivono in tanti. Quello che non funziona non e’ la Carfagna ma il Pdl”.

Miccichè ha poi aggiunto: “Spero che si vada a votare presto. Forza del Sud sta andando benissimo.In tutte le regioni, non solo del Mezzogiorno, registriamo adesioni. Stiamo aprendo sedi nelle Marche a Milano e Torino. Non credevo – ha detto – vi fosse un tale entusiasmo verso questo progetto. Sosterremo Berlusconi ma non supinamente. Saremo una forza politica leale con il governo fino a quando il governo sarà leale con noi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI