Sabatini è pronto a dire la sua - Live Sicilia

Sabatini è pronto a dire la sua

Annunciata una conferenza stampa
di
1 min di lettura

Non parla dal 2 novembre scorso. Venti giorni senza aprire bocca, senza esprimere le sue considerazioni. Walter Sabatini dopo le sue dimissioni non ha più voluto rilasciare dichiarazioni, non ha mai esternato i suoi “dolori” calcistici e non ha mai svelato i retroscena del suo addio al Palermo Calcio. Ci hanno provato tutti a chiamarlo: ogni testata avrà almeno fatto una chiamata all’ex ds rosanero, ma la sua risposta era omogenea per tutti: “Per adesso non ho nulla da dire, parlerò dopo”.

Bene, quel dopo, sembra essere arrivato. Walter Sabatini questa settimana parlerà e lo farà in una conferenza stampa che lui stesso sta organizzando in un noto albergo cittadino. Probabile che entro mercoledì il ds parlerà alla stampa e svelerà i reali motivi che lo hanno indotto a lasciare il Palermo. Rottura con Zamparini l’ipotesi più gettonata, anche se il patron rosanero nelle sue innumerevoli interviste ha sempre smentito questa pista. La curiosità cresce, anche perché, quando Sabatini ha parlato non è mai stato banale. Lui, tra l’altro, conosce bene la parola e adotterà una formula che inizialmente sarà piuttosto “dolce”, poi però, una volta assimilata capiremo che di dolce non ha proprio nulla. Sabatini è quindi pronto, ci dia luogo e ora, e stia tranquillo che non mancheremo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI