Teneva la moglie segregata in cortile - Live Sicilia

Teneva la moglie segregata in cortile

Un arresto a Palermo
di
1 min di lettura

Sono state le diverse segnalazioni al 113 a salvarla da quella galera domestica. Agenti del commissariato di Bonagia, a Palermo, hanno arrestato un uomo di 46 anni con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e violenza privata nei confronti della moglie.

L’uomo per punizione costringeva la donna a dormire in cortile dove era stato allestito un piccolo carcere. Gli agenti hanno trovato una coperta e un secchio per i bisogni della donna. Già qualche tempo fa la polizia era intervenuta a seguito di alcune denunce anonime trovando la donna nelle stesse condizioni. Sotto le pressioni del marito, però, aveva negato tutto, affermando di trovarsi in cortile per sua scelta.

Niente denuncia, niente intervento della polizia. Nel secondo intervento la donna non è riuscita più a trattenersi di fronte agli agenti, rivelando in lacrime come venisse picchiata dal marito e come venisse costretta a dormire fuori dall’appartamento, in quel piccolo cortile recintato. Di fronte all’evidenza è arrivata anche la confessione del marito, che, però, ha continuato a ribadire come i propri comportamenti rientrassero nella normale vita di coppia. Comportamenti che, a seguito della denuncia della donna, gli sono valsi l’arresto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI