Stuprata dal vicino di casa,| lo denuncia e scatta l'arresto - Live Sicilia

Stuprata dal vicino di casa,| lo denuncia e scatta l’arresto

A Partanna, nel Trapanese
di
1 min di lettura

Un uomo di 45 anni, R. G, è stato arrestato a Partanna dai carabineri con l’accusa di avere violentato una giovane donna. E’ stata la stessa vittima a denunciare lo stupro, che sarebbe avvenuto circa un mese fa. La donna ha raccontato che un vicino di casa, con la scusa di accompagnarla, l’avrebbe portata in una zona isolata costringendola con la forza a un rapporto sessuale. L’aggressore avrebbe trascinato a terra la giovane, strappandole i vestiti e causandole numerose lesioni.

Dopo le prime cure mediche la ragazza si è confidata con i suoi familiari e ha presentato denuncia ai Carabinieri di Partanna. Le indagini hanno consentito di raccogliere numerosi riscontri, tbnto da indurre il Gip del tribunale di Marza a emettere una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti dell’uomo, che già in passato era stato accusato di altre violenze anche nei confronti di minorenni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI