L'ex ds rosanero Walter Sabatini:| "Ho preso la decisione giusta" - Live Sicilia

L’ex ds rosanero Walter Sabatini:| “Ho preso la decisione giusta”

Ad un mese dalla sua uscita dal club rosanero, l’ex direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini, è stato raggiunto telefonicamente dal sito sportivo Mediagol.it: “Ho la consapevolezza di aver preso la decisione giusta sicuramente, poi in generale io non sono un uomo sereno quindi non sono sereno neanche in questa circostanza. Evidentemente sono molto dispiaciuto – ha spiegato Sabatini ai microfoni di Mediagol.it – però so di aver fatto la scelta giusta per il Palermo e per me stesso, ma soprattutto per società e squadra”.

L’ex direttore sportivo quindi ha parlato del suo grande affetto che lo lega ai colori del Palermo: “E’ evidente che io tenga al Palermo. Il fatto che io abbia interrotto il rapporto non significa che io non pensi a quella rosanero come la mia squadra. Lo farò per tanti mesi ancora, come mi è successo precedentemente quando mi è capitato di lasciare una realtà dentro la quale ho lavorato e vissuto per diversi anni – ha ammesso l’ormai ex dirigente di Viale del Fante – Quindi consideratemi alla stregua di un mese, due mesi fa da questo punto di vista, morale e psicologico”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI