Eventi, opening cocktail|al Diesel Store di Catania - Live Sicilia

Eventi, opening cocktail|al Diesel Store di Catania

Appuntamenti
di
1 min di lettura

In occasione della recente apertura, giovedì prossimo allo Store monomarca Diesel di Catania, dalle 19 alle 22, si terrà un opening cocktail.

Lo store di Corso Italia si aggiunge agli altri venti mono-brand dell’azienda, posizionati nelle principali città italiane. Il negozio è caratterizzato dallo stile Diesel nei materiali e nell’architettura. Fedele al Diesel DNA, che mixa tecnologia e vintage, lo store è stato pensato anche per essere “vissuto” e diventare il contesto ideale dove assaporare e godere tutto il lifestyle Diesel.

Rovere rustico e ferro nero cerato accolgono i Diesel lovers creando un’atmosfera dark e industriale, mentre l’acciaio inox lucido e i lampadari candelabro in ferro rendono lo scenario più rock. Un bellissimo ‘denim-wall’ – espone tutti i modelli di denim declinati in lavaggi differenti, per garantire le ultime novità e varietà del prodotto icona del brand. Due atmosfere diverse dedicate alla collezione uomo e donna.

La prima area è caratterizzata da un soffitto a tutta altezza con al centro una struttura in acciaio a forma di spirale dal quale scendono a cascata le lampade della collezione casa Diesel with Foscarini. Mentre la seconda si estende con un controsoffitto tempestato da luci a incasso per dare un effetto più scenografico al prodotto. Il tutto unito da un unico fil rouge: l’arredamento vintage, che allestisce l’area centrale dello store.

L’allestimento dello store per l’evento di inaugurazione riprenderà il tema creativo della collezione Diesel Primavera-Estate 2011 ispirato al cinema. Ad accogliere gli ospiti della serata un red carpet e un podio fotografi per una vera e propria notte da Oscar. L’opening è prevista per i primi di Dicembre.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI