I Giovani democratici di Catania:| "Contrari al sostegno a Lombardo" - Live Sicilia

I Giovani democratici di Catania:| “Contrari al sostegno a Lombardo”

Sulla scia del clamore sollevato dalla vicenda del Pta di Giarre, con la concessione dell’appalto per l’informatizzazione della Casa della salute in provincia di Catania a Melchiorre Fidelbo, il ginecologo marito del capogruppo del Pd al senato Anna Finocchiaro, i Giovani del Pd colgono l’occasione per esprimere il loro no al sostegno del Partito democratico alla giunta Lombardo.

A parlare è Livio Gigliuto, segretario dei Giovani democratici di Catania, roccaforte del governatore, che rispondendo afferma: “Penso che fare chiarezza sia una cosa positiva, non so se sia il caso di questa vicenda di cui so solo quel che hanno scritto i giornali – dice Gigliuto rispondendo a Il Fatto Quotidiano-. Ci terrei però a dire che noi giovani democratici di Catania abbiamo sempre espresso la nostra totale contrarietà al sostegno della giunta Lombardo da parte del Pd. Un partito come il nostro deve sostenere solo persone limpide e non chi come Lombardo ha un modo clientelare di gestire potere e per di più è sospettato di aver frequentazioni con mafiosi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI