Due nuove consulenze alla Regione|Costeranno oltre 17 mila euro - Live Sicilia

Due nuove consulenze alla Regione|Costeranno oltre 17 mila euro

Alla Famiglia e alle risorse agricole
di
1 min di lettura

Si “arricchisce” di due nomi nuovi il già straordinariamente ampio bouquet di consulenze regionali. Questa volta le new entry, che comporteranno una spesa di 17.394,98 euro da parte di Palazzo d’Orleans, riguardano l’assessorato alle Risorse Agricole e Agroalimentari, e quello alla Famiglia.

Alla “corte” di Elio D’Antrassi arriva la dottoressa Maria Angela Vinciguerra, chiamata dal dirigente del dipartimento degli interventi strutturali per l’agricoltura a fornire la sua consulenza sulla “predisposizione degli atti relativi al bando per l’affidamento del servizio di Assistenza Tecnica al PSR Sicilia 2000/2013, e il Disciplinare sulle funzioni del Responsabile Unico del Procedimento e del Direttore esecutivo dei contratti”. Per la sua collaborazione, iniziata il 10 novembre scorso e che terminerà il 31 dicembre, La Vinciguerra percepirà un compenso lordo di cinquemila euro.

L’assessorato alla Famiglia, Politiche sociali e del Lavoro invece, apre le porte al dottor Salvatore Urso, chiamato dall’assessore Andrea Piraino per una collaborazione che si concluderà il 28 maggio dell’anno prossimo. Urso si occuperà delle “attività di supporto per la rilevazione statistica e relativa elaborazione dati del bacino del precariato della Regione Siciliana” percependo un compenso lordo pari a 12.394,98 euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI