Alfano: "Apprezzo |le nuove sensibilità dei pm" - Live Sicilia

Alfano: “Apprezzo |le nuove sensibilità dei pm”

Il caso Ciancimino jr
di
1 min di lettura

”Ho sempre sostenuto che i magistrati devono lavorare in pace, senza interferenze, e il loro lavoro deve essere rispettato. I risultati emersi dalle ultime indagini su Massimo Ciancimino che lo indicano in contatto con esponenti della ‘ndrangheta, dimostrano che i magistrati fanno il loro lavoro senza perseguire disegni politici e apprezzo queste nuove sensibilità nel valutare, a tutto campo, gli episodi che riguardano questo personaggio”.

Così il Guardasigilli Angelino Alfano ha commentato, al Salone della Giustizia di Rimini, gli esiti delle ultime indagini della procura di Reggio Calabria che hanno intercettato Massimo Ciancimino in contatti con esponenti della ‘ndrangheta, per riciclare denaro. Ciancimino junior ha reso numerose dichiarazioni, ai magistrati di Palermo, su Marcello Dell’Utri, su Gianni De Gennaro e sui contatti tra la mafia e la nascita di Forza Italia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI