Sirigu salva la barca - Live Sicilia

Sirigu salva la barca

Il pagellone rosanero
di
2 min di lettura

SIRIGU 8
Salva quello che può ma non alla fine quando Maggio lo trafigge.. Migliore in campo. Nel primo tempo dice “no” a Cavani con una parata straordinaria. Poi nella ripresa prende il patentino di “santo” e salva su Lavezzi. Micidiale quando intuisce un bel destro di Yebda. Non è mai disattento ma nel finale deve inchinarsi al gol di Maggio

GOIAN 6
Inizia arrancando, poi migliora, e salva in un paio di circostanze. Non è colpa sua se il Palermo ha perso.

BOVO 6,5
Anche lui sbanda ad inizio gara. Scorrono i minuti e inizia l’assedio del Napoli ma lui si fa trovare sempre pronto. In un temporale di occasioni avversarie, prova a salvare la squadra, ma non ci riesce per un pelo.

MUNOZ 6
La difesa a tre lo spiazza. Rossi sbaglia formazione e modulo e se il Palermo oggi esce sconfitto dal San Paolo la colpa non è sicuramente dell’argentino.

CASSANI 5
Fa movimento sulla fascia ma non è mai incisivo. Dov’è quando Cavani all’ultimo secondo si trova da solo e serve Maggio per il vantaggio?. Poco reattivo.

NOCERINO 5
Nella sua Napoli fa una partita al di sotto della sufficienza. Rossi gli concede la cabina di regia e lui non imposta nemmeno una sortita offensiva. Bocciato.

MIGLIACCIO 5
Anche lui è spaesato. Poco gioco, mette qualche pezza sui palloni alti, ma quando deve far ripartire la squadra è un disastro.

BALZARETTI 5,5
Tanta benzina, ma strada inutile. Pochissimi palloni al centro e mai un’azione cruciale. È lontanissimo parente del bel guerriero ammirato al Barbera

ILICIC 5-
Non ne indovina una. Sempre fuori posizione, mai concreto e impacciato nelle rare azioni offensive

PASTORE 5-
Nel terreno che fu del grande Maradona gioca da bambinetto saputello. Mai un’azione importante, mai un pallone utile. È un campione, senza dubbio, ma oggi non lo ha dimostrato

MICCOLI 5
Fa poco. Tira solo una volta in porta e lambisce il palo alla destra di De Sanctis. Non fa movimento e viene sempre sovrastato dall’amico Grava.

MACCARONE 5
Vuole un’occasione ma quando ce l’ha delude. Astratto.

PINILLA S.V

ROSSI 4,5
Sbaglia modulo. Decide di andare in campo con la difesa a tre e senza regista, risultato pessimo. Sbaglia anche alla fine quando opta per l’entrata di Pinilla che allunga ulteriormente il recupero. Extratime che si rivelerà fatale con il gol di Maggi

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI