"Abusi su una bimba di sei anni" | Arrestato un posteggiatore abusivo - Live Sicilia

“Abusi su una bimba di sei anni” | Arrestato un posteggiatore abusivo

Choc a Catania
di
1 min di lettura

Avrebbe abusato sessualmente di una bambina di sei anni che la madre, una donna che vive una situazione di estremo disagio economico, gli affidava quando riusciva a trovare lavoro. E’ l’accusa contestata a un posteggiatore abusivo di 57 anni, che è stato arrestato da agenti della squadra mobile e del commissario Centrale di Catania. Nei suoi confronti è stato eseguito un ordine di carcerazione emesso dal Gip Luigi Barone su richiesta del sostituto procuratore Rocco Liguri. Le indagini sono state avviate dopo la segnalazione raccolta da poliziotti di quartiere che operano nella zona marinara di Ognina.

Gli investigatori hanno accertato che l’uomo si era conquistata la fiducia della donna dimostrando affetto per la bambina, alla quale comprava anche cibo e dolci. Una volta quando la madre gli ha lasciato in custodia la figlia, il posteggiatore, hanno accertato intercettazioni eseguite dalla sezione reati contro minori della squadra mobile, ha portato la piccola a bordo della sua auto per simulare con lei ‘giochi’ a sfondo sessuale. Dopo l’arresto l’uomo è stato condotto nella casa circondariale di piazza Lanza dov’é in isolamento.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI