Belle e potenti: |il trionfo di Mariella Gennarino - Live Sicilia

Belle e potenti: |il trionfo di Mariella Gennarino

Il sondaggio di I Love Sicilia
di
1 min di lettura

Alla fine ha trionfato, con numeri da plebiscito, Mariella Gennarino. La biondissima stilista catanese è stata la più votata nel sondaggio on line su livesicilia che invitava a scegliere la preferita tra le 25 “belle e potenti” protagoniste del servizio di copertina del numero di I love Sicilia attualmente in edicola.

In migliaia hanno votato, decretando un podio che vede al secondo posto la vicesindaco di Palermo, Marianna Caronia, e al terzo l’imprenditrice palermitana Patrizia Di Dio, che ha battuto per un soffio (199 voti contro 196) la giovanissima sindaco di Pollina, Magda Culotta. Quinta s’è piazzata la bella imprenditrice palermitana della sanità Faira Camilleri, sesta il magistrato Lia Sava. Chiudono la top ten delle più cliccate Carmen Consoli, Francesca Planeta, la capogruppo del Pd al Comune di Agrigento Angela Galvano e l’esperta d’arte Beatrice Feo Filangeri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI