“Un attacco basato sul fango”. Le cinque parole si trovano all’ultima riga di un trafiletto di pagina 12 del Corrierone. Ma a dirle non sono i “soliti noti” ma un ministro della Repubblica, più precisamente la titolare del dicastero per l’Ambiente, la siracusana Stefania Prestigiacomo. Ieri, infatti, la ministra aveva espresso dalle colonne del quotidiano di via Solferino, i suoi malesseri all’interno del Pdl e, in particolare, contro il sottosegretario Daniela Santanchè. “Non mi aspettavo di leggere sul Giornale della famiglia Berlusconi, un editoriale offensivo ispirato da qualcuno che fa il direttore occulto”
La macchina del fango
si scatena contro Stefania?

cara stefania hai finito di fare immersioni, adesso sei sola.
Stefania, fermati, calmati
caro Ministro le porgo i migliori auguri di buon anno nuovo!Lasci perdere tutte le chiacchiere su di lei,e vada avanti nella sua strada qualunque essa sia!Con affetto un abbraccio sincero!Confidi sempre nel buon Dio.
Stefania schierati con Miccichè e mollate Berlusconi che è diventato dittatore e non ci stà più con la testa, convincete altri esponenti del partito e ditegli che voi siete il futuro