Quote rosa, sciolto Cda Amap | Cammarata: "Nessuna difficoltà" - Live Sicilia

Quote rosa, sciolto Cda Amap | Cammarata: “Nessuna difficoltà”

La sentenza
di
1 min di lettura

Il vicecapogruppo del Pdl nel consiglio comunale di Palermo, Stefania Munafò, attraverso la Federazione Fidelis, ha vinto il ricorso presentato contro l’Amap, sull’inserimento delle quote rosa nel Cda. Il 27 dicembre scorso è stata depositata la sentenza che dà ragione al consigliere comunale di centrodestra, annullando di fatto la composizione del Cda della ex municipalizzata di via Volturno.

“La sentenza del Tar arrivata oggi e che riguarda il consiglio di amministrazione Amap non ci pone in alcuna difficoltà. Approfondiremo la vicenda dal punto di vista giuridico insieme all’ufficio legale e a questo faranno seguito le scelte politiche ed amministrative. In ogni caso tra le donne a Palermo ed in Sicilia esiste un patrimonio di intelligenza e professionalità a cui potere attingere per dare un contributo importante alla crescita della città”. E’ la dichiarazione del sindaco Cammarata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI