Christmas Village, continua il successo|Dal 6 al 9 la Grande Festa della Befana - Live Sicilia

Christmas Village, continua il successo|Dal 6 al 9 la Grande Festa della Befana

Villa Filippina
di
1 min di lettura

Dopo il successo di pubblico registrato a cavallo delle feste, continua il divertimento per grandi e piccini, nella splendida cornice della villa Settecentesca nel cuore di Palermo, che ospita la Casa di Babbo Natale e la pista di pattinaggio sul ghiaccio, principali attrazioni del “Christmas Village”, l’iniziativa promossa dalle associazioni culturali Trinakria Development e Villa Filippina con la collaborazione di Medprom S.r.l. e Zerotre e con Amg Gas quale “main sponsor”.
Salutato Babbo Natale, al “Christmas Village” è adesso tempo di Befana. In occasione dell’Epifania, festività particolarmente attesa dai bambini ansiosi di ricevere nelle proprie case, come da tradizione, la visita della vecchina dispensatrice di doni in sella ad una scopa, lo spazio-gioco di Villa Filippina ospiterà dal 6 al 9 gennaio la “Grande Festa della Befana”.

Per la gioia delle femminucce, ragazze travestite da “Principesse Disney” saranno disponibili per una foto-ricordo insieme alle loro piccole ammiratrici.
I maschietti saranno invece coinvolti nel torneo Bakugan, che prende il nome dai mostri raffigurati, protagonisti dell’omonima serie animata giapponese in onda su Cartoon Network.
La pista di pattinaggio sul ghiaccio resterà aperta, come di consueto, no stop dalle 10 alle 24.

ORARI DI APERTURA “CHRISTMAS VILLAGE”

Città di Santa Claus:
Dal lunedì alla domenica
10.00/13.00 – 16.30/22.30

Pista di pattinaggio sul ghiaccio:
Dal lunedì alla domenica
10.00/24.00

Info: Tel. 091.583450 – Tel. 091.6116565 – Cell. 346.7216610

www.thechristmasvillage.itwww.livesicilia.itwww.villafilippina.it


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI