Palermo, a Palazzo Jung| mostra fotografica su New York - Live Sicilia

Palermo, a Palazzo Jung| mostra fotografica su New York

Il grande amore per la Grande Mela tradotto in una mostra fotografica. Angelo e Peppe Macaluso, padre e figlio, palermitani, sono gli artefici dell’esposizione “New York a quattr’occhi”, promossa dalla Provincia che si inaugura oggi venerdì 7 gennaio 2011 alle 18,30 a palazzo Jung, alla presenza del Presidente della Provincia Giovanni Avanti e del Presidente del Consiglio provinciale Marcello Tricoli. Saranno esposte circa 40 foto a colori e in bianconero di Macaluso padre e figlio dedicate alla grande metropoli americana e in particolare ad uno dei suoi quartieri più famosi, Manhattan. Un reportage incentrato soprattutto sugli aspetti architettonici, ma anche di vita quotidiana delle strade di New York.

La mostra sarà aperta fino al 22 gennaio dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 19, il sabato dalle 9,30 alle 13,30, chiusura domenica e festivi. Ingresso libero.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI