Furto in sala stampa all'Ars. Sparite le batterie dei computer - Live Sicilia

Furto in sala stampa all’Ars. Sparite le batterie dei computer

Strana scomparsa nella sala stampa di Palazzo dei Normanni, sede dell’Assemblea regionale siciliana. Da sette computer, sui dieci a disposizione dei giornalisti che seguono i lavori parlamentari, sono sparite le batterie. Il fatto è stato scoperto casualmente oggi nel momento in cui è andata via la corrente elettrica e i computer si sono improvvisamente spenti. Quando un tecnico ha controllato i pc, su richiesta degli assistenti parlamentari allertati dall’unico cronista in quel momento presente nella sala stampa, é stato accertato che dalle macchine mancavano le batterie e che alcuni dei vani erano stati manomessi. Informato dell’episodio il responsabile della sala stampa ha immediatamente fatto una relazione ai funzionari dell’ufficio interno dell’Ars.
Già in passato dalla stessa sala stampa era stato sottratto un pc, mai ritrovato. Si tratta di computer portatili collegati
con dei cavetti di sicurezza alle scrivanie.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI