Milan-Palermo il 20 aprile,| ritorno al Barbera l'11 maggio - Live Sicilia

Milan-Palermo il 20 aprile,| ritorno al Barbera l’11 maggio

Coppa Italia
di
1 min di lettura

Sarà il Milan l’avversario che il Palermo affronterà in semifinale di Coppa Italia. Decisiva nel primo tempo la doppietta di Pato, inutile la rete di Guberti (assist di Maccarone) ad inizio ripresa per i blucerchiati. Paradossalmente da quel momento, con trenta minuti ancora da giocare, la formazione di Di Carlo non ha più prodotto palle gol di una certa rilevanza.

La gara d’andata si giocherà a San Siro il 20 aprile, il ritorno invece è in programma al Barbera per l’11 maggio. Intanto ha parlato l’eroe del Barbera, Jara Martinez: “Un’emozione grandissima, non ci riesco ancora a credere. Lo ripeto, un’emozione bellissima. Mi sono proposto io, ho visto che nessuno voleva calciare e allora ho detto che calciavo io. Se sbagliavo andava male, invece per fortuna e’ andata bene. Per adesso mi alleno con la prima squadra, ma devo dire grazie a tutti per la qualificazione, non sono stato solo io a portare il Palermo in semifinale, ma lo ripeto, tutta la squadra. Come ho passato la notte? Sono stato con la mia famiglia che era contentissima per il rigore segnato. Il gol lo dedico a mia nonna, morta tre anni fa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI