Presidente, basta... - Live Sicilia

Presidente, basta…

Il Bar dello Sport
di
1 min di lettura

(rp) Zamparini se l’è presa con Delio Rossi alla fine di Inter-Palermo: “Rossi ha sbagliato completamente le sostituzioni”. E ti pareva. Fuori tempo e fuori luogo. Il presidente avrebbe dovuto meglio dire: “Complimenti ai ragazzi, siamo stati sfortunati. E complimenti al tecnico”. L’ago della bilancia è il rigore fallito da Pastore. D’accordo, non c’era Miccoli, tuttavia pensiamo che Pastore i rigori sappia tirarli un po’ meglio di così. Se quel pallone fosse finito alle spalle di Julio Cesar, oggi probabilmente saremmo agli inni e agli elogi.

Cosa significa? Che abbiamo tutti la responsabilità di leggere correttamente le partite, a prescindere dal risultato. Non c’è sempre una colpa del tecnico e dei giocatori. Zamparini dovrebbe saperlo per primo e avrebbe, soprattutto, la responsabilità di contribuire a rasserenare l’ambiente. Presidente, taccia un po’ di più. In cambio, noi eviteremo di ricordarle che il magnifico Palermo di San Siro, a parte Miccoli, non aveva giocatori credibili per quella platea, nel ruolo di attaccante.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI