Spara alla ex e al compagno|E poi si ammazza - Live Sicilia

Spara alla ex e al compagno|E poi si ammazza

In provincia di Agrigento
di
1 min di lettura

Tragedia all’alba di stamani a Cattolica Eraclea, piccolo comune in provincia di Agrigento, dove un uomo di 52 anni, Antonino Giordano, ha sparato all’ex convivente con una pistola (senza ferirla) e, dopo essersi recato in piazza, si è puntato l’arma in bocca, uccidendosi.  Sull’episodio indagano i carabinieri della locale stazione. La donna, in stato di forte choc, è stata trasportata nel pronto soccorso dell’ospedale di Agrigento.

Secondo quanto ricostruito dai numerosi testimoni, l’obiettivo del cinquantaduenne che stamattina a Cattolica Eraclea ha sparato alla ex convivente e poi si è ucciso con un colpo alla bocca, sarebbe stato il nuovo compagno della donna, un cittadino extracomunitario. L’uomo ha incontrato la ex convivente e il suo nuovo compagno in un bar del centro del paese in provincia di Agrigento. E’ nata subito una violenta discussione durante la quale l’uomo ha estratto una pistola calibro 9, regolarmente detenuta, ed ha esploso alcuni colpi contro l’auto dei due, ferendo alla mano e alla spalla il ragazzo. I due si sono messi in salvo rifugiandosi a casa della donna. A quel punto sono intervenuti i carabinieri, ma quando l’uomo si è visto braccato dai militari dell’Arma ha rivolto la pistola contro di sè ed ha fatto fuoco uccidendosi.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI