Torna online Il Palermo| Ai raggi X la sfida coi viola - Live Sicilia

Torna online Il Palermo| Ai raggi X la sfida coi viola

Scarica gratuitamente la tua copia
di
1 min di lettura

Il Palermo ospita a pranzo la Fiorentina. Ma l’obiettivo è quello di far tornare a casa gli ospiti un po’ scontenti. I ragazzi di Delio Rossi, infatti, hanno nel mirino un traguardo molto stimolante: centrare l’ottava vittoria di fila in campionato al Barbera. La terza consecutiva in campionato. E la sfida con i viola potrebbe lanciare i rosanero in piena zona Champions, approfittando del calendario. Juve e Inter impegnate nel posticipo, Roma e Napoli nell’anticipo del sabato, infatti, si toglieranno punti a vicenda. Mentre altre rivali europee come Lazio e Udinese saranno impegnate in trasferte difficili contro squadre affamate di punti (Brescia e Cesena).

La sfida del Barbera quindi sarà una vera e propria prova di maturità. E il settimanale il Palermo dedica alla partita analisi, numeri, curiosità, notizie. Tutto ciò che c’è da sapere sulle squadre che scenderanno in campo, scaricabile con un “CLIC” da livesicilia.it. Buon campionato a tutti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI