Presentata 'Corri Catania'|Una gara per la solidarietà - Live Sicilia

Presentata ‘Corri Catania’|Una gara per la solidarietà

Il via il 27 marzo
di
1 min di lettura

L’olimpionico di lotta Salvo Campanella, ospite dell’istituto Dalla Chiesa di Trappeto, e i due velocisti azzurri Rosario La Mastra e Mimmo Rao, al Leonardo da Vinci, sono stati i testimonial dei primi due incontri di presentazione di Corri Catania nelle scuole. Ha così, preso il via il ‘tour’ di promozione della manifestazione di solidarietà in programma il prossimo 27 marzo con partenza alle 10 da piazza Università.

Con tre 3 euro per ogni iscrizione, che quest’anno saranno interamente destinati alla realizzazione del ‘Progetto ambulanza’, i partecipanti riceveranno il pettorale e la maglietta ufficiale e diventeranno così i protagonisti dell’evento. Lo scorso anno sono stati venduti 11.500 pettorali. “Il 23 marzo prossimo avvieremo le iscrizioni – ha affermato il presidente del comitato organizzatore, Carmelo Prestipino – e sarà fondamentale una partecipazione numerosa e generosa per centrare l’obiettivo dell’acquisto dell’ambulanza che sarà donata al Comitato provinciale della Croce Rossa”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI