Federalberghi, Grazia Romano| nominata vice presidente vicario - Live Sicilia

Federalberghi, Grazia Romano| nominata vice presidente vicario

FEDERALBERGATORI
di
1 min di lettura

Grazia Romano, presidente regionale di Federalberghi Giovani Sicilia, è stata nominata vice presidente vicario dell’associazione nazionale. Il riconoscimento è arrivato al termine del Consiglio direttivo federale che si è tenuto a Milano in occasione della Bit.

Grazia Romano, 31 anni, è titolare dell’hotel Villa del Bosco & VdBNEXT di Catania. “Il nostro grande punto di forza – ha spiegato – è il confronto costruttivo tra colleghi di età, esperienze aziendali e formazione tecnico-culturale diverse, ma che coltivano il medesimo interesse. Ho sempre vissuto l’associazione come un laboratorio dal quale tirar fuori idee da convertire in progetti concreti. Sono certa che questo nuovo incarico, del quale mi ritengo onorata, rappresenterà un’ulteriore opportunità di crescita”. “Un altro prestigioso riconoscimento alla capacità imprenditoriale catanese nel settore del turismo – ha commentato il presidente della Provincia di Catania e dell’Upi, Giuseppe Castiglione – la nomina è conferma dell’ottimo lavoro svolto come presidente di Federalberghi giovani Sicilia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI