Al Villa Filippina Village|a carnevale è festa sul ghiaccio - Live Sicilia

Al Villa Filippina Village|a carnevale è festa sul ghiaccio

Domani e martedì aperti tutto il giorno
di
1 min di lettura

In occasione delle feste di Carnevale, lunedì 7 e martedì 8 marzo il “Villa Filippina Village” resterà aperto tutto il giorno consentendo a grandi e piccini di usufruire della pista di pattinaggio sul ghiaccio e di vivere l’esperienza di una spettacolare partita di football grazie alla novità del “calcio balilla umano”. La struttura sarà aperta al pubblico dalle 10 alle 24. No-stop sarà disponibile anche il circuito off road dedicato agli appassionati di automodellismo.

Per gli appassionati di pianeti e costellazioni sarà invece in funzione il Planetario. L’osservatorio astronomico, attivo tutti i sabati e tutte le domeniche, sarà eccezionalmente in funzione anche in occasione del Carnevale (Lunedì 7 marzo: ore 10-13/16-20; Martedì 8 marzo: ore 10-13).

Aperta, come consueto, la “Caféterie”: sotto il porticato della Villa sarà possibile sorseggiare una cioccolata calda o un thé ristoratore, disponibili in diversi aromi.

I visitatori di Villa Filippina potranno infine usufruire gratuitamente del sistema Wi-Fi accedendo ad internet con i propri pc portatili.

Info: Tel. 091.6116565 – Cell. 346.7216610


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI