I “principini del foro” |Votate chi è rimasto fuori dai 100 - Live Sicilia

I “principini del foro” |Votate chi è rimasto fuori dai 100

La copertina di I love Sicilia
di
1 min di lettura

L’articolo sui “principini del foro” ha fatto il botto. Il mensile I Love Sicilia che lo ha pubblicato è andato a ruba nelle edicole siciliane. Merce addirittura rarissima in quelle non lontane dai Palazzi di giustizia. L’anticipazione dell’articolo sulle pagine web di livesicilia.it ha scatenato l’interesse dei lettori, facendolo schizzare nella classifica degli articoli più cliccati del mese.

Un articolo di cui si è discusso, e molto, nei corridoio dei palazzacci. E pure al telefono. Innanzitutto, in quello, diventato caldissimo, del cronista. Ventiduemila avvocati in tutta la Sicilia e appena cento nomi pubblicati. Scontato che in tantissimi siano rimasti fuori. E allora rilanciamo. Chi, secondo voi, avrebbe meritato una citazione. Fate nome e cognome e noi reciteremo il mea culpa, pubblicandoli. Uno per uno. Senza correre il rischio di dimenticare qualcuno nella frenesia della scrittura o per semplice difetto di memoria.

Il requisito richiesto, ancora una volta, è il limite massimo di età. I “vostri” principi del foro non devono avere superato i quarantacinque anni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI