Tutto il Rubygate in un libro| Ecco “I corpi del reato” - Live Sicilia

Tutto il Rubygate in un libro| Ecco “I corpi del reato”

Dal 28 febbraio in edicola e libreria
di
1 min di lettura

Tutto comincia con una ragazza marocchina portata in questura a Milano per una denuncia di furto. È la notte tra il 27 e il 28 maggio 2010. Nessuno può immaginare che da qui scoccherà la scintilla che accenderà il più grande scandalo sessuale della storia della repubblica, il “Rubygate”. Un’inchiesta che porterà al rinvio a giudizio del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per i reati di concussione e prostituzione minorile.

Tutto il Rubygate, intercettazione per intercettazione, è stato raccolto in un libro dalla casa editrice Novantacento. Si intitola “I corpi del reato” (264 pagg., 12,90 €) e uscirà, per la collana “I libri di S”, nelle edicole e librerie a partire da lunedì 28 febbraio.

Il volume ripropone tutti i documenti dell’affaire Ruby:
le intercettazioni delle “ragazze di Arcore”, la trascrizione degli sms, gli interrogatori, i documenti dei pm di Milano e del Gip che ha disposto il rinvio a giudizio, le memorie difensive dei legali del premier e i testi integrali dei suoi videomesaggi sul tema. Un compendio completo sulla vicenda giudiziaria che ha riempito le pagine dei media di tutto il mondo che offre un quadro completo dell’indagine, in vista del processo milanese che si aprirà il 6 aprile.

Il libro si può ordinare anche su questo sito, compilando l’apposito form.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI