Incidente a Bagheria | Muore a quindici anni - Live Sicilia

Incidente a Bagheria | Muore a quindici anni

Un'altra giovane vittima della strada
di
1 min di lettura

E’ morto in un incidente stradale (nella foto) a soli quindici anni, a Bagheria. Angelo Squillaci viaggiava su un ciclomotore quando – secondo una prima ricostruzione – si è scontrato prima con una Renault Kangoo, proveniente da via Ranteria, e poi con una seconda auto dello stesso modello che giungeva dalla corsia opposta. Proprio il secondo impatto sarebbe risultato fatale. Il medico legale al suo arrivo ha dovuto costatarne il decesso. I vigili della polizia municipale di Bagheria, intervenuti sul posto, hanno effettuato i primi rilievi tecnici. I mezzi coinvolti sono stati posti sotto sequestro per consentire alla magistratura di accertare le dinamiche dell’incidente.

Il ragazzo, figlio di un noto commercialista della città, avrebbe compiuto 16 anni tra qualche settimana. Straziante il dolore dei genitori giunti sul luogo dopo l’arrivo della tragica notizia. Sull’asfalto rimangono i resti del casco, indossato dal quindicenne, che non è riuscito ad evitare il peggio, e lo zaino scuro che custodiva alcuni oggetti invernali. Il giovane stava andando dalla sua fidanzata. Da lì un viaggio verso la neve. Angelo non è mai arrivato.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI