Mirello Crisafulli intervistato in video da Livesicilia. Parla di Lombardo, del Pd e della politica in Sicilia. Come finirà? (GUARDA)
“Sarà scacco matto”

Mirello Crisafulli intervistato in video da Livesicilia. Parla di Lombardo, del Pd e della politica in Sicilia. Come finirà? (GUARDA)
fantastico Condorelli!!
Cuffaro-Crisafulli:i gemelli diversi che hanno determinato i disastri finanziari della Regione Sicilia.
Piro potrebbe raccontarci qualcosa.
Altrochè Lombardo.
antonio
vedi che comanda lombardo da 3 anni sei collegato.
saluti
grande mirello! avversario corretto e rispettoso.
Ben tornato Condorelli !!!!!!
mirello per sempre!!!
@ Rocco: Lombardo comanda da 3 anni è vero, ma nei precedenti 10 chi comandava? Inoltre ti ricordo che anche Crisafulli ha condiviso responsabilità di Governo alla Regione con Capodicasa Presidente ricoprendo l’incarico di assessore alla presidenza ed a lui era in capo la gestione dei fondi di agenda 2000. Per non parlare del suo dominio incontrastato in provincia di Enna. Quindi come vedi essere collegati è importante, ed Antonio credo lo sia, ma ancor di più lo è avere memoria e conoscenza dei fatti, e su questo credo che tu abbia qualche lacuna.
I vari Cardinale,Crisafulli,Genovese, Bianco, vogliono ancora determinare il disastro della Sicilia favorendo la Cricca di cui fanno pienamente parte e lo fanno giornalmente combattendo l’ultimo “salvagente” che è il Governo Tecnico Lombardo.
Vadano pure col partito di Firrarello e Miccichè , ed io ho l’autorevolezza morale per dirlo.
Il PD ha bisogno di altro.
Non i FATTI ma i misfatti dei loro rampolli continuano a parlare.