Ma il Pd di Misilmeri stenta a crederci - Live Sicilia

Ma il Pd di Misilmeri stenta a crederci

le reazioni
di
1 min di lettura

Nel Comune di provenienza di Gaspare Vitrano, certamente, oggi non si sarà parlato d’altro. Così, nel pomeriggio, il circolo del Pd di Misilmeri si è fatto sentire con una nota, in cui il segretario cittadino Nino Vitrano e il vicepresidente del Consiglio Provinciale Antonello Tubiolo esprimono la loro vicinanza al deputato regionale.

“Abbiamo piena fiducia nel lavoro della magistratura – afferma il segretario cittadino Pd, Nino Vitrano – e ci auguriamo che venga fatta al più presto piena luce sulla vicenda. Siamo comunque sicuri dell’integrità morale e dell’impegno che da sempre è stato un segno distintivo dell’operato dell’onorevole Vitrano”.

“Il sentimento di profonda amicizia precorre un forte e radicato legame politico e genera un senso di assoluta incredulità in quanti hanno condiviso, in tanti lunghi anni, un entusiasmante impegno civico insieme all’onorevole Gaspare Vitrano – sostiene il consigliere provinciale Antonello Tubiolo – fatto di battaglie disinteressate, condotte all’insegna della massima disponibilità nei riguardi della comunità di Misilmeri, e all’interno del territorio provinciale”.

“La fiducia nell’uomo, prima che nel politico – continua Tubiolo – conduce a ritenere che vi sarà modo di dimostrare le ragioni di estraneità rispetto alle accuse che gli vengono contestate. Sono certo – conclude – che la magistratura, al di là dei giudizi sommari in cui molti si esercitano, saprà ricondurre questa vicenda a verità, restituendo l’amico Gaspare all’impegno di sempre”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI