Lo Giudice: "Bonomo?| Non è coordinatore dell'Api" - Live Sicilia

Lo Giudice: “Bonomo?| Non è coordinatore dell’Api”

Il "rutelliano" all'Ars
di
1 min di lettura

“L’onorevole Mario Bonomo non è affatto il coordinatore regionale dell’Api, così come riportato, non si sa in base a quali fonti, da numerosi giornali e televisioni, ma semplicemente un deputato iscritto al partito”. Lo precisa il deputato regionale dell’Api, Giuseppe Lo Giudice, riguardo al coinvolgimento del parlamentare regionale Mario Bonomo nell’inchiesta che ha portato all’arresto del deputato regionale del Pd Gaspare Vistrano, con l’accusa di concussione.

Il nome di Bonomo viene fuori da alcune intercettazioni, ma il politico non sarebbe indagato. Lo Giudice aggiunge che la carica di coordinatore dell’Api “è a tutt’oggi vacante”. “Tra l’altro, proprio in questi giorni – conclude – è in via di definizione, d’intesa con i vertici nazionali del partito, il nuovo assetto della struttura organizzativa dell’Api in Sicilia, compresa la nomina del coordinatore regionale”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI