Vendevano droga sul web, quattro arresti - Live Sicilia

Vendevano droga sul web, quattro arresti

Semi di marijuana e di cannabis comodamente da casa e con pochi click tramite internet: www.semini.it era il nome del sito diventato famoso in un paio d’anni perché consentiva di rifornirsi direttamente al domicilio, con tanto di dettagliate istruzioni e consigli per la coltivazione nel giardino o sul balcone di casa. Denunce e arresti sono scattati in tutta Italia e anche in provincia di Ragusa, dove 4 persone sono finite in manette. L’operazione “Pollice verde”, condotta dai carabinieri della compagnia di Modica assieme ai colleghi di Bolzano, Trieste e Rovereto, ha riguardato complessivamente 2.774 persone, tra acquirenti della droga e gestori del sito illegale, adesso chiuso e posto sotto sequestro. Gli organizzatori sono stati arrestati.

Le manette sono scattate per quattro persone residenti sul territorio ibleo: due di Ispica, una di Pozzallo e un’altra di Scicli, di età compresa tra i 27 e i 33 anni, trovati in possesso di semini di cannabis e marijuana e di un fucile rubato. Altre 17 persone della provincia di Ragusa che avevano acquistato i semi via internet sono state invece denunciate.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI