Amunì, niente ci fu... - Live Sicilia

Amunì, niente ci fu…

Il comunicato della società: "L'U.S. Città di Palermo comunica che il tecnico Serse Cosmi è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. Al suo posto è stato richiamato Delio Rossi".
Rossi torna. Speciale Palermo
di
1 min di lettura

Delio Rossi torna sulla panchina rosanero. E’ stato dato l’annuncio ufficiale del nuovo avvicendamento, nella serata di ieri. Serse Cosmi conclude la sua breve esperienza al “Barbera”. Fatale la brutta sconfitta col Catania, letali le scelte cervellotiche del mister che ha escluso in partenza Miccoli e Pastore. Dopo il derby lo stesso Zamparini “a caldo” aveva annunciato che la sorte di Cosmi era appesa a un filo e che avrebbe richiamato “il vecchio mister”. Rossi, in serata, ha detto sì al patron, c’è una Coppa Italia da giocare. Un centinaio di tifosi ha atteso la squadra di ritorno da Catania allo stadio. Cori, sputi e contestazione. Solo in nottata i giocatori hanno potuto lasciare lo stadio.

Ecco il comunicato ufficiale: “L’U.S. Città di Palermo comunica che il tecnico Serse Cosmi è stato sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra. Al suo posto è stato richiamato Delio Rossi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI