Arresto Vitrano, i legali|chiedono la scarcerazione - Live Sicilia

Arresto Vitrano, i legali|chiedono la scarcerazione

Il tribunale del riesame deciderà il 12 aprile sull'istanza di scarcerazione di Gaspare Vitrano, il deputato regionale arrestato nell'inchiesta sulle mazzette nel fotovoltaico. Le indagini si spostano a Milano, dove ha sede la società incaricata dall'impresa spagnola, che si era aggiudicata i lavori a Roccamena (Palermo), di scegliere le ditte per i subappalti nel cantiere. Gli investigatori sono a caccia di riscontri alle dichiarazioni dell'ingegnere Pier Giorgio Ingrassia (nella foto)
Deciderà il tribunale del riesame
di
1 min di lettura

Giorgio Ingrassia

Il tribunale del riesame deciderà il 12 aprile sull’istanza di scarcerazione di Gaspare Vitrano, il deputato regionale arrestato nell’inchiesta sulle mazzette nel fotovoltaico. Le indagini si spostano a Milano, dove ha sede la società incaricata dall’impresa spagnola, che si era aggiudicata i lavori a Roccamena (Palermo), di scegliere le ditte per i subappalti nel cantiere.

Gli investigatori sono a caccia di riscontri alle dichiarazioni dell’ingegnere Pier Giorgio Ingrassia (nella foto), secondo cui da Milano sarebbero transitate somme di denaro verso i conti svizzeri dove venivano versati i proventi della vendita di altre due società del fotovoltaico riconducibili a Vitrano. L’ulteriore passaggio dell’inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto Leonardo Agueci e dei sostituti Maurizio Agnello, Emanuele Ravaglioli e Sergio De Montis, sarà la richiesta di una rogatoria internazionale a Lugano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI