Dal Palab alle Iene:|Angelo Duro torna in città - Live Sicilia

Dal Palab alle Iene:|Angelo Duro torna in città

spettacoli
di
1 min di lettura

Venerdì 8 aprile al Palab di Palermo si esibirà, direttamente dalle Iene Show, Angelo Duro “il cantante senza pubblico” & la Pupi’s Band. Angelo ritorna al Palab dove tutto ha avuto inizio. Salito sul palco del Palab qualche mese fa durante un Openmic, appuntamento del mercoledì in cui si offre un microfono al pubblico, Angelo Duro, già promettente attore, cabarettista e cantante palermitano, con innumerevoli esperienze in tv locali e live in giro per la Sicilia, è stato notato dal produttore televisivo Davide Parenti (autore delle Iene e di numerosi altri programmi di successo) e da ottobre partner del Palab, da quella sera Angelo Duro ha avuto una escalation straordinaria che oggi dopo pochi mesi lo ha trasformato in uno dei personaggi di successo delle Iene Show.

Durante l’ultima puntata della trasmissione tv, anche altri quattro ragazzi provenienti dallo stesso palco del Palab hanno portato in tv il loro Haka made in Palermo, (Pasca/Guagliardo/Casisa/Mangalaviti) destinato a diventare il nuovo tormentone delle Iene. Finalmente a Palermo quindi il Palab offre una vetrina preziosa per giovani musicisti, attori, showman, purtroppo spesso tagliati fuori dai circuiti televisivi nazionali solo per problemi di visibilità territoriale, ma sembra che la tendenza si stia invertendo e che oggi Palermo stia diventando una fonte inesauribile di talenti. Il Pushing Culture del Palab riscuote quindi i primi grandi successi.

E’ online su iTunes il singolo diventato tormentone a “Le Iene Show” cantato da “il cantante senza pubblico” seguito dal balletto irriverente che interrompe i congressi e convegni politici in Italia.

Lo spettacolo sarà preceduto alle ore 20:30 dalla cena a buffet in sala show. Il menù sarà legato alla cucina tradizionale siciliana, a cura dello chef Beppe Fontana. (€ 15,00 + beverage, prenotazioni al 3284844452).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI