E Serse si incacchiò davvero: | "Lite con Zamparini per Miccoli" - Live Sicilia

E Serse si incacchiò davvero: | “Lite con Zamparini per Miccoli”

Cosmi alla Gazzetta
di
1 min di lettura

Clamorose dichiarazioni da parte di Serse Cosmi alla Gazzetta dello Sport. “Non ho paura di dire la verità. Da dove cominciamo? Dall’inizio. Arrivo nel ritiro della Borghesiana e trovo una squadra scioccata dalla partita precedente. E una cosa curiosa: gruppetti divisi per nazionalità. I giocatori mi hanno confermato la situazione”. Cosmi poi accende la miccia e parla della partita con il Catania: “Domenica mattina alle 10 il presidente Zamparini mi chiede la formazione. Gli dico che sta fuori Pastore e gioca Miccoli. Si arrabbia per l’esclusione del Flaco e anche più per la presenza di Miccoli. Abbiamo una discussione molto violenta”.

Cosmi alla Gazzetta continua a parlare del caso Miccoli a Catania: “Dopo la lite con Zamparini io confermo la formazione provata in allenamento. Prima della partita, Miccoli viene a parlarmi: “Mister, pensi a se stesso, mi lasci fuori. So tutto”. Aveva saputo da giocatori che avevano parlato con il presidente. Fabrizio è un amico, nessuno ci metterà contro. Mi parla con gli occhi lucidi, sconvolto. Come posso mandarlo in campo? Era già nella lista dell’addetto all’arbitro. Cambio, metto Hernandez. la squadra sa tutto, come può entrare in campo serena”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI